PER LASCIARE UN COMMENTO CLICCATE IN FONDO AL 'POST' SU COMMENTO,

POI SCEGLIETE UNA DELLE OPZIONI INDICATE.

SE NON AVETE UN ACCOUNT GOOGLE/ALTRI, SCEGLIETE L'OPZIONE 'ANONIMO' E

FIRMATE PER FARMI SAPERE CHI SIETE O SEMPLICEMENTE RIMANETE NELL'ANONIMATO!




27.8.11

PIOVE

In realtà ora ha smesso, ma circa un'ora fa ne è venuta giù tanta, i Gremilins in giardino sono diventati più nervosi che mai e io ho pensato che tutte le volte che mi trasferisco in un nuovo Paese il primo fine settimana piove!

Pioveva a Murcia quando ci sono andata in Erasmus e chi se lo aspettava dato che lì non piove mai.
Pioveva a Glasgow, ma lì è pane quotidiano, però non mi aspettavo di dover tornare a casa di corsa con persino le mutande fradice.
Pioveva negli USA e guardavo dalla finestra gli studenti arrivare al campus accompagnati dai genitori, con i supermacchinoni carichi di tutto di più e mi prendeva un attimo di tristezza a pensare di essere in quel posto sperduto e solitario, poi rivelatosi tuttaltro
E mi pare abbia piovuto su di me anche a Valencia, ad Albacete, a Granada, obbligandomi a richiudermi in casa e a fare il punto della situazione.


E ogni tanto ci vuole, fermarsi un attimo e respirare quest'aria nuova (pulita), starsene un po' per conto proprio in tranquillità e magari leggere, onorando la mia promessa.

Oggi non dico di più, c'è il tema alloggio ancora in ballo che non mi fa concentrare su altro e allora mi dedico un po' a finire il libro comprato in aeroporto prima di partire.


Cosa fareste voi se, di colpo, vi ritrovaste nudi e sperduti in un anno del vostro passato o del vostro futuro?

Cosa fareste voi se foste innamorati di una persona così, che può sparire da un momento all'altro, e che è apparsa nel vostro passato catapultata dal suo futuro? Per poi apparite di nuovo nel vostro e suo presente, per incontrarsi con voi che già lo conoscete da anni?

Nessun commento:

Posta un commento

Please, leave a message!
Lasciate un messaggio.
Dejadme un mensaje!