PER LASCIARE UN COMMENTO CLICCATE IN FONDO AL 'POST' SU COMMENTO,

POI SCEGLIETE UNA DELLE OPZIONI INDICATE.

SE NON AVETE UN ACCOUNT GOOGLE/ALTRI, SCEGLIETE L'OPZIONE 'ANONIMO' E

FIRMATE PER FARMI SAPERE CHI SIETE O SEMPLICEMENTE RIMANETE NELL'ANONIMATO!




24.8.11

ODIO LO YOGURT ALLE MELE

Sì, lo odio ufficialmente da oggi!

Ieri alla fine non ero riuscita ad andare al supermercato, e oggi ho deciso di non rimandare oltre, perché benché non sarebbe male che io perdessi 3-4 kiletti digiunando, il fatto che il posto dove vivo temporaneamente sia a mezzora a piedi dal centro non mi permette di condurre una vita ascetica al livello di stomaco (a livello di piedi sì, li sento come se avessi camminato sui carboni ardenti dopo le scarpinate di ieri).

Comunque, tornando al fantomatico yogurt alla jobolko, il mio odio saturisce dal fatto che mi si è rotto nello zaino yogurtando tutto il resto delle cose che c'erano dentro: la spesa di oggi e anche la borsetta dove tengo soldi e documenti. E te parevaaaaa!

Menomale che la borsetta si è rivelata impermeabile, così non dovrò pagare con euro profumati ...
ma nonostante tutto ora tutto quello che ho comprato è appiccicaticcio e odoroso di mele!



In ogni caso mi sta venendo fame, vado a mettere su l'acqua per un piatto di pasta! Prima impressione del supermercato locale: piccolo, poca scelta, ma considerando che posso sopravvivere a base di 7-8 alimenti non mi preoccupa più di tanto. In centro ieri ho visto il mercato della frutta e della verdura, ma certo, se vivo qua sarà un po' impossibile andarci.

Ieri invece la peripezia del giorno è stata arrivare in centro a piedi ... in realtà non è così lontano, una mezzoretta buona lungo una strada dritta, se avessi la bici ci metterei 10 minuti credo.
Però fatta sotto il sole cocente ieri quasi ci muoio; infatti ho le spalle bruciate, i piedi bruciati e il collo bruciato. Sexy!

Ieri dalle 11 alle 20 sono stata in giro per LJ. Questa parte dove vivo ora non la conoscevo, ma avvicinandomi al centro ho ricordato strade che avevo già percorso in gioventù ... solo che ora è tutto più pulito, tutto più curato e hanno aggiunto un sacco di zone pedonali  per cui è un vero paradiso (a parte i 38°).

Non ho fatto foto e ora me ne pento, ma mi capita che preferisco farle quando sono sola, perché così posso soffermarmi e concentrarmi. Poi davvero sotto il sole cocente non ce la facevo neppure a respirare, fare foto era proprio l'ultimo dei miei pensieri. Prometto che rimedierò, quando la temperature scende sotto i 30°.




buon pranzo!

Nessun commento:

Posta un commento

Please, leave a message!
Lasciate un messaggio.
Dejadme un mensaje!