PER LASCIARE UN COMMENTO CLICCATE IN FONDO AL 'POST' SU COMMENTO,

POI SCEGLIETE UNA DELLE OPZIONI INDICATE.

SE NON AVETE UN ACCOUNT GOOGLE/ALTRI, SCEGLIETE L'OPZIONE 'ANONIMO' E

FIRMATE PER FARMI SAPERE CHI SIETE O SEMPLICEMENTE RIMANETE NELL'ANONIMATO!




10.2.12

Avrei dovuto fare la hostess

Mi hanno fatto notare che il blog lo avrei dovuto battezzare con un altro nome, chessó
Girin girello o Mangia Mangia in giro per l'Europa o In viaggio con perfetti sconosciuti o Tutti gli scali possibili per viaggiare fra la Slovenia, l'Italia e la Spagna.

Sono di nuovo in partenza.


Ciao casetta slovena.
Ciao lettino comodo.

Ciao freddo polare alle 7 di mattina.


Ciao Grosuplje innevata.


Ciao ragazzini che ce la mettono tutta per farmi imparare lo sloveno.



Ciao deliziosi gelati invernali, ormai trasformatisi in un'abitudine.


A scuola dal 18 al 26 febbraio ci sono le vacanze di fine semestre, ma io facendo ore extra da un po' di settimane ho ottenuto di poter partire oggi.

In modo da poter fare una veloce capatina a Roma passando per Venezia (neve permettendo il mio volo dovrebbe atterrare a Fiumicino stasera tardi e infine ho trovato un passaggio su un autobus carico carico di erasmus che se ne vanno oggi pomeriggio in Italia e così non dovrò passare dieci ore al Marco Polo ma solo 3), prima di ripartire per la Spagna (che è il motivo principale del mio viaggio, robaccia di lavoro da risolvere e a cui non voglio proprio pensare perché mi ritornano i mal di testa che hanno allietato la mia vita per due anni) e poi lo scalo di ritorno in Belgio, dove spero di gironzolare un po' e vedere qualche città nuova, avventurandomi forse fino in Lussemburgo. E magari conoscere qualche nuovo Comenius o sconosciuto viaggiatore che bazzica da quelle parti.

Lubiana-Venezia-Roma-Valencia-Murcia-Alicante-Bruxelles-Trieste-Lubiana, questo è il giro completo.

Solo bagaglio a mano, pieno di tecnologia, cavi e cavetti, hard-disk, ipad, macchinetta foto.

Fortunatamente ho sparso biancheria e calzini per tutta Europa e altrettanti spazzolini da denti e per il resto mi faccio prestare pigiami e magari qualche maglietta e via.

Dunque il prossimo aggiornamento sarà da Roma, incrociate le dita per me o se proprio vi va andate a spalare via la neve dalla Fiumicino - Roma.

E se qualcuno è da tutte queste parti fatemi un fischio e così ci vediamo!

Se rimango senza lavoro vado a fare la hostess Ryanair, che intanto più o meno la mia vita è già quella!

Nessun commento:

Posta un commento

Please, leave a message!
Lasciate un messaggio.
Dejadme un mensaje!