PER LASCIARE UN COMMENTO CLICCATE IN FONDO AL 'POST' SU COMMENTO,

POI SCEGLIETE UNA DELLE OPZIONI INDICATE.

SE NON AVETE UN ACCOUNT GOOGLE/ALTRI, SCEGLIETE L'OPZIONE 'ANONIMO' E

FIRMATE PER FARMI SAPERE CHI SIETE O SEMPLICEMENTE RIMANETE NELL'ANONIMATO!




24.7.11

BUONI PROPOSITI

C'è chi li scrive il 31 dicembre per l'anno successivo,  c'è chi 3 mesi prima delle vacanze si mette a dieta, c'è chi non ne fa mai, chi comincia ogni settimana con un: da oggi non ...

Io ho deciso di usare questo post a mo' di lista, ci scriverò durante questi mesi i miei buoni propositi e le mie missioni compiute, così come mi vengono in mente ... e vediamo un po' a maggio 2012 se potrò ritenermi soddisfatta!




1)  Imparare lo sloveno almeno fino a un livello B1
http://www.centerslo.net/l1.asp?L1_ID=1&LANG=eng

NON COMPIUTO!!! Ho parlato più francese e tedesco che sloveno!!!

*******************************************
2) Finire la tesi del Master di Venezia

NON COMPIUTO!!!  Però in compenso ho fatto un altro Master.
*******************************************
3) Viaggiare e visitare almeno 7 nuovi Paesi (o almeno città nuove)
(idee: Croazia - anche se un po' già la conosco, Serbia, Montenegro, Romania ...)
Però in compenso sono andata in Bosnia e in Ungheria

- Ottobre: Zagabria - Croazia
- Ottobre: Bruxelles, Ghent, Brugge -  Belgio
- Novembre: Rovinij / Pula - Croazia
- Novembre: Graz - Austria
- Dicembre: Krk, Rijeka, Opatija - Croazia
- Gennaio: Bruxelles, Leuven - Belgio
- Febbraio: Bruxelles - Belgio
- Aprile: Sarajevo/Mostar - Bosnia
- Maggio:
- Giugno: Belgrado - Serbia

- vedi post viaggiare, viaggiare, viaggiare
*******************************************
4)  Non comprare cose inutili
- vedi post 100 cose

Cose comprate PER ME finora in Slovenia:
- 1 coperta (rivenduta alla mia amica Virginie)
- 1 cuscino
- 1 cesta (rivenduta alla mia amica Virginie)
- 1 apriscatole
- 2 paia di calzini
- mollette per stendere i panni
- i canottiera
*******************************************
5) Leggere almeno 12 libri (sono un po' pochini, ma meglio di niente!)

Libri letti in Slovenia:

AGOSTO:
1) La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo,  Niffenegger - in italiano
2) Away from it all, Astley - in inglese

SETTEMBRE:
3) Strange Boy, Magrs - in inglese
4) Weight, Winterson - in inglese

OTTOBRE:
5) The opposite of chocolate, J.Bertagna - in inglese
6) My life on a plate, I.Knight - in inglese
7) Lighthousekeeping, J.Winterson - in inglese
8) Gut symmetries, J.Winterson - in inglese

NOVEMBRE:
9) Touch the sky, Z. Adamson - in inglese
10) The New Girl - Emily Perkins - in inglese
11) Eve Green - Susan Fletcher - in inglese

DICEMBRE:
12) Fall out - Lynda Waterhouse   ------ MISSIONE COMPIUTAAAAAAAAAA!
*******************************************
6) Finire di scrivere il mio libro (contando che l'ho cominciato circa una decina di anni fa, sarebbe proprio il caso che io lo finissi)

NON COMPIUTO!!! Non ho scritto nulla, eccetto questo blog!

Nessun commento:

Posta un commento

Please, leave a message!
Lasciate un messaggio.
Dejadme un mensaje!