PER LASCIARE UN COMMENTO CLICCATE IN FONDO AL 'POST' SU COMMENTO,

POI SCEGLIETE UNA DELLE OPZIONI INDICATE.

SE NON AVETE UN ACCOUNT GOOGLE/ALTRI, SCEGLIETE L'OPZIONE 'ANONIMO' E

FIRMATE PER FARMI SAPERE CHI SIETE O SEMPLICEMENTE RIMANETE NELL'ANONIMATO!




25.6.12

Passo e chiudo

Ultimo buongiorno da Lubiana.

Oggi mi aspetta un viaggio in macchina a Trieste con le valigie stracariche (in realtà ho poche cose, ma con Ryanair in tutto posso portare 30kg), il cercare di organizzarle in aeroporto in modo da potermi portare via tutto, il volo verso Valencia, cena lì con due amiche e poi a mezzanotte il pullman per Murcia, dove arriverò alle 6 di mattina circa.


Questo blog si conclude qui, non avrebbe senso per me cambiare il titolo e portarlo avanti, guarderei sempre indietro e non voglio certo vivere di rimpianti.

Ho scritto e riscritto in vari post l'importa che ha avuto questa esperienza per me e non voglio ripertermi.
Non so che succederà poi, so solo che da oggi pomeriggio mi troverete sul nuovo blog:

www.nonsipuotornareindietro.blogspot.com

Grazie a quelli che, anche senza commentare, mi hanno seguita in questi mesi.
Grazie a tutti quelli che hanno commentato e mi hanno fatto sentire che quello che scrivevo non cadevs nel vuoto.
Grazie slla Slovenia e a tutte le persone che mi hanno accompagnata in questa avventura durata 10 mesi, ora ne comincia un'altra e chi vivrà mi seguirà vedrà.

Adijo Slovenija.

6 commenti:

  1. No dudo que el proximo blog nos contara los pasos de un camino positivo que te llevara hacia delante, hacia un lugar o/y un proyecto que te hara sentirte tan bien y querida como te fuiste aqui en Eslovenia.
    Cumpliste tu sueño de vivir por un tiempo en un país que te gustó y lo disfrutaste al máximo... Eso de hacer algo bueno para la gente que de vuelta te trae cosas positivas para tu propria vida, tb functiona para ti misma. Asi que sigas preocupandote en los demas pero no te olvides. Intentendo lo posible para vivir este año en Eslovenia, hicisite una accion buena para ti asi que confio en que este nuevo blog nos entregara una buena noticia dentro de poco... y lo leeré hasta que salga esa :) Sigue adelante! :)

    RispondiElimina
  2. Passo al prossimo blog allora! bye Lubiana, è stato bello.

    RispondiElimina
  3. peccato che ho scoperto questo blog appena ora. io in slovenia ci vado tra un'ora.
    a che fare? nulla di che! a cambiare le gomme della macchina, visto che mi costa di meno che in italia. sì sì, vivo in friuli sul confine. :-)
    purtroppo la crisi morde anche la slovenia, e la moneta unica ha lasciato anche là la sua scia di distruzione in quelle che era ritenuta un'isola felice! e io che stavo considerando di emigrare spostandomi 10 km da casa... :-(

    RispondiElimina

Please, leave a message!
Lasciate un messaggio.
Dejadme un mensaje!